RICONOSCIMENTO: BEST HOUZZ 2022
Il premio Best of Houzz 2022 riconosce i professionisti della casa con le migliori recensioni e i design più popolari tra la community di Houzz
Rho, 18 gennaio 2022 –
Lo studio MOAD Architecture & Design di RHO (Milano) ha vinto il premio Best of Houzz Service, su Houzz®, la piattaforma leader globale per il design e la ristrutturazione d’interni e d’esterni.
Lo studio guidato dagli architetti D'Antico Fabio e Redondi Stefania con più di 15 anni di esperienza nel campo dell'architettura e interior design, è stata scelta da milioni di utenti che popolano la community di Houzz tra gli oltre 2,7 milioni di professionisti del mondo del design di interni e della ristrutturazione.
Quest’anno festeggiamo il decimo anniversario del premio Best of Houzz. I badge vengono conferiti annualmente a tre categorie: Design, Customer Service e Photography. Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra la community di Houzz. Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2021. Infine, i fotografi di architettura e interni, le cui fotografie sono molto popolari nella community di Houzz, ricevono il Best of Houzz Photography.
“Best Of Houzz 2022” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno dell'eccellenza raggiunta. Questi premi aiutano gli oltre 65 milioni di proprietari di casa e amanti del design a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni per i loro progetti.
“Abbiamo lanciato i premi Best of Houzz dieci anni fa per valorizzare il lavoro dei professionisti più talentuosi e orientati alla soddisfazione clienti del nostro settore”, spiega Liza Hausman, vice presidente di Industry Marketing per Houzz. “Quando i proprietari della casa visitano Houzz per trovare professionisti ai quali affidare i loro progetti, i badge Best of Houzz li aiutano nella loro decisione perché sono un'emblema di fiducia e credibilità. Siamo estremamente fieri dei vincitori e delle vincitrici di quest’anno: molti di loro hanno vinto varie volte e siamo felici di conferire loro questo riconoscimento e offrire loro una piattaforma dove mostrare i propri lavori.”
Segui lo studio MOAD Architecture & Design su Houzz
https://www.houzz.it/professionisti/architetti/moad-architettura-e-design-pfvwit-pf~95484797].
A proposito di MOAD Architecture & Design
"Abbiamo un nostro stile che definiamo ‘essenziale’. Amiamo il tono su tono ma anche i tocchi di colore unici. Adoriamo il vintage inserito in un ambiente contemporaneo. Allo stesso tempo vogliamo definirci ‘flessibili’ perché con il tempo abbiamo iniziato anche ad apprezzare le varie sfide lanciate dai nostri committenti, capire il loro ‘gusto’ per trasformarlo ogni volta in uno stile nuovo e personalizzato".
A proposito di Houzz
"Houzz è la piattaforma leader mondiale nella ristrutturazione e nel design che fornisce agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno per migliorare la propria casa, dall’ideazione fino alla realizzazione. La community di Houzz conta milioni di proprietari di casa, appassionati di design e professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. Houzz è disponibile via web e come app mobile tra le più apprezzate. Con sede principale a Palo Alto, in California, Houzz ha uffici internazionali a Londra, Berlino, Sydney, Mosca Tel Aviv e Tokyo. Houzz è un trademark registrato a livello mondiale da Houzz Inc. Per ulteriori informazioni, visitare il sito houzz.it".
ARTICOLO: 'RISATE D'AUTORE IN AUDITORIUM PER RACCOGLIERE FONDI PER LE SCUOLE'
12 aprile 2019 - 'Settegiorni-Settegiorni Bollate'
ARTICOLO: 'UN'AULA ALL'APERTO A VANZAGO'
30 marzo 2018 - 'Settegiorni-Settegiorni Bollate
COLLABORAZIONE GRAFICA: "ULISSE CANTONI UN IMPRENDITORE..."
16 marzo 2018 - "Ulisse Cantoni un imprenditore coraggioso e generoso" di Giancarlo Villa -
INTERVISTA: "ARMONIA NELLA PROPRIA ABITAZIONE, DALL'ORIENTE LE REGOLE DEL FENG SHUI"
16 luglio 2017 - Il Giornale di Sicilia -